Home
Chi siamo - Servizi offerti
Dove siamo
Contattaci
Vendite: occasioni e novità
Affitti invernali/annuali
 
Vacanze nelle Marche sulla Riviera del Conero - Numana da scoprire  
Italiano English Deutsch

 
La Riviera del Conero Spiagge Sports Escursioni Ristoranti Shopping Meteo
Ricerca per codice
PORTONOVO SIROLO NUMANA TAUNUS MARCELLI
Appartamenti Conero PortonovoAppartamenti SiroloAppartamenti NumanaAppartamenti TaunusAppartamenti Marcelli

Case in vendita
Booking online
Località:
Posti letto nr.
(Esclusi lettini da campeggio):

Tipologia:
Numero Locali:
(soggiorno + camere da letto)

     Archivi e Carrelli

Immobili preferiti
Aggiungi gli immobili che consulti alla lista dei preferiti per poterli visualizzare nuovamente con rapidità
 
Cancella tutto

Preventivi Immobili
Se desideri richiedere la disponibilità per più di un immobile archivia il preventivo e invia un’unica richiesta all’agenzia immobiliare
 
Cancella tutto

Immobiliare Arturo Neumann
 

Escursioni

Portonovo
Escursioni via mare alla Baia delle "Due Sorelle" e Baia di Portonovo.
L'intervento umano in questo antico villaggio di pescatori è limitato a pochi hotel, ristoranti e ville. Rinomata meta turistica, Portonovo è immerso in splendidi scorci di natura incontaminata.
www.traghettatoridelconero.it

Appartamenti Mare Adriatico – Escursioni via mare da Portonovo Vacanze Mare Marche – Escursioni via mare da Portonovo

Sentieri del Conero
Esclusive escursioni guidate a piedi lungo i sentieri del Conero gratuite.
18 sono i sentieri che si sviluppano all'interno del parco dominato dalla tipica vegetazione mediterranea fata di pini, lecci, ginestre, campi di lavanda in cui trovano rarità botaniche come sono l'eufobia arborescente, la viola ciocca e il profumato finocchio selvatico.
www.forestalp.it

Vacanze Riviera del Conero – I sentieri del Conero Appartamenti Vacanze Marche – I sentieri del Conero

Riserva Naturale Abbadia di Fiastra.
L'Abbazia, immersa nel verde della Riserva Naturale Abbadia di Fiastra, venne fondata nel XII secolo dai monaci cistercensi provenienti dall’abbazia madre di Chiaravalle di Milano, e nei successivi tre secoli si sviluppò sia dal punto di vista religioso che economico.
Punto di osservazione privilegiato per lo studio dell'evoluzione dell'ambiente naturale e delle tracce che l'uomo vi ha lasciato, il territorio della Riserva comprende, oltre il complesso monastico dell'Abbazia di Chiaravalle di Fiastra, una vasta superficie dedicata all'agricoltura e una selva di 100 ettari, unico relitto delle antiche foreste che un tempo ricoprivano le colline marchigiane.
www.tolentinonline.com/meridiana


Riviera del Conero – Riserva Naturale Abbadia di Fiastra”

Grotte di Frasassi
Le grotte sono parte di un complesso sistema ipogeo che si estende per circa 18 chilometri all'interno del Parco regionale della Gola della Rossa e di Frasassi, un'oasi di verde ricca di storia e arte. Scoperte nel 1971 e aperte al pubblico dal 1974, le spettacolari cavità sono già state visitate da oltre dieci milioni di persone.
www.frasassi.it

Appartamenti Sirolo – Le grotte di Frasassi Appartamenti Vacanze Conero – Le grotte di Frasassi

Recanati
Recanati è città che vive nel culto di un eccelso poeta come Giacomo Leopardi e nel ricordo, meno remoto e forse più intimamente affettuoso, del tenore Beniamino Gigli. Recanati è talmente ricca di memorie leopardiane che non è davvero il caso di farne oggetto di un tour veloce: si tratta, al contrario, di una città della quale bisogna leggere le atmosfere particolari attraverso una precisa individuazione dei luoghi cantati dal poeta e immergersi in una serena contemplazione.

Così, per visitare la città, è consigliabile rileggere prima qualche pagina e qualche lirica di Leopardi. ad esempio "A Silvia", "L'infinito", 'Il passero solitario". Da notare, per inciso, che Recanati ha avuto momenti di storia importanti nell'alto Medioevo e nei secoli successivi. Il Comune sorse nel XII secolo a causa della necessità di difendere gli abitanti dalle scorrerie degli osimani.

Federico II conferì alla città il diritto di costruire un porto (l'attuale Porto Recanati). Quindi la città fu attraversata da lotte tra guelfi e ghibellini. Unita la sede episcopale a quella di Loreto, nel 1592, I 'importanza del centro scemò rapidamente.
www.comune.recanati.mc.it

Agenzia Immobiliare Numana – Escursioni a Recanati

Vendita Appartamenti Numana – Escursioni a Recanati

Urbino (Patrimonio dell'Unesco)
E' probabilmente la città più nota delle Marche nel mondo. Ha dato i natali ad uno dei più grandi pittori italiani di tutti i tempi, Raffaello Sanzio ed è stata sede di una delle civiltà più complete e raffinate, espresse nel Rinascimento.

Con Federico II da Montefeltro, Urbino conobbe nel XV secolo uno splendore unico, diventando polo culturale di tutta la civiltà occidentale. I secoli non hanno scalfito l'unità edilizia ed ambientale del centro storico.

Da visitare il Duomo, distrutto e riedificato in forme neoclassiche dal Valadier tra il XVIII e XIX secolo; il Palazzo Ducale, capolavoro dell'arte rinascimentale, ospita al suo interno la Galleria Nazionale delle Marche, autentica miniera di opere d'arte rinascimentale; la Chiesa di San Domenico (XIV secolo); il Palazzo dell'Università che fu dimora dei Montefeltro; la Casa di Raffaello del XV sec.
www.comune.urbino.ps.it

Appartamenti Porto Recanati – Escursioni ad Urbino

Ville Affitto Numana – Escursioni ad Urbino


  NumanaSiroloMarcelliTaunus  
Copyright © Immobiliare Arturo Neumann s.r.l. uni personale (con unico socio)
Via delle Azalee, 2 60026 Numana (AN) - Italy - Partita IVA, Codice Fiscale e numero d'iscrizione alla Sezione Ordinaria del Registro Imprese della C.C.I.A.A. di Ancona: 02077150429
Capitale Sociale: € 50.000
Tel/Fax: +39 071 9330708 - Email info@immobiliareneumann.it

Privacy policy


credit Media Beat s.r.l.